La nostra storia

  

La “LPF s.r.l.”con sede operativa a Leno in provincia di Brescia, è stata fondata nel 1972 e grazie agli anni di esperienza abbiamo portato le potenzialità dell’attività ai massimi livelli, seguendo il cliente dalla progettazione dello stampo sino alla realizzazione del prodotto finito.

Grazie al processo di pressocolata in alluminio siamo in grado di offrire ai produttori finali un servizio dal costo e dalla rapidità senza pari, mantenendo comunque uno standard di qualità eccellente.

Svolgendo la nostra attività su un terreno di 5.000 m2 abbiamo lo spazio e l’efficienza necessari a gestire ogni tipo di situazione, e quindi a posizionarci su diversi mercati, quali automobilistico, elettrico ed elettrotecnico, elettrodomestico, del condizionamento e dell’illuminazione.

Abbiamo inoltre la possibilità di modificare la lega in base alle richieste dei nostri clienti in tempi rapidi e senza dispendio di risorse da entrambe le parti.

Siamo inoltre in grado di soddisfare tempestivamente le più esigenti richieste della nostra clientela a condizioni decisamente competitive rispetto ai nostri principali concorrenti.